Ron Paul: lo spot in CGI del candidato repubblicano

Sono mesi che la tv e i media in genere ci bombardano con notizie legate alle elezioni americane. Su chi ha maggiori probabilità di vincere, sul testa a testa di Obama e Clinton. E il martellamento sarà lungo (durerà fino al 4 novembre!). Tra le svariate forme di promozione ci sono anche gli spot televisivi

Ron Paul commercial

Sono mesi che la tv e i media in genere ci bombardano con notizie legate alle elezioni americane. Su chi ha maggiori probabilità di vincere, sul testa a testa di Obama e Clinton. E il martellamento sarà lungo (durerà fino al 4 novembre!). Tra le svariate forme di promozione ci sono anche gli spot televisivi e quest’anno i candidati si sono lanciati anche con l’animazione su web. Navigando mi ha colpito questo spot in CGI di Ron Paul, uno dei candidati repubblicani per le elezioni presidenziali del 2008, figura di grande successo su Internet (ha anche un fun club italiano), nonostante sia il candidato meno citato in tv. Guardatelo su Dekku.blogspot.

A mio avviso, la pubblicità in 3d si rivela azzeccata dal punto di vista visivo, e di grande effetto. Lo spot di un minuto del candidato texano é diretta da Nathan Evans della ArcFX.
Cosa pensate dell’animazione come strumento di propaganda politica? Senza dubbio attira gran parte dei giovani.

[via Cartoonbrew]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →