• Tv

X Factor – il video dello sfogo di Mara Maionchi (con sonoro “vaffa”)

Non si può certo dire che la puntata di X Factor di ieri sera non sia stata movimentata, tra eliminazioni a sorpresa di elementi validi e discussioni non sempre pacate dei giudici. Grazie al nostro Nick84 che ha messo in rete il video, possiamo pubblicare uno stralcio della puntata che entrerà[…]

Non si può certo dire che la puntata di X Factor di ieri sera non sia stata movimentata, tra eliminazioni a sorpresa di elementi validi e discussioni non sempre pacate dei giudici. Grazie al nostro Nick84 che ha messo in rete il video, possiamo pubblicare uno stralcio della puntata che entrerà sicuramente nella storia della tv, o almeno in quella dei reality-talent. In vista della seconda eliminazione che avrebbe nuovalmente colpito la categoria 16-24 – dopo la prima uscita di Vittoria Haid -, Mara Maionchi è visibilmente arrabbiata (potremmo dire, incazzata nera).

Costretta a fare il nome di una delle due ragazze della sua categoria, a causa del mancato accordo tra Morgan e Simona Ventura, la Maionchi sbotta e si lascia andare prima ad uno sfogo particolarmente forte, poi ad improperi di ogni tipo contro “quel giurato che tutta la vita mi ha perseguitato“. Abbastanza chiaro l’astio anche verso la Ventura, che nella prima manche ha voluto l’eliminazione di Vittoria e tenuto in gioco gli scarsissimi 4 Sound, e nella seconda manche, votando Ilaria Porceddu, ha costretto la Maionchi ad una scelta non sentita.

I Video di TvBlog