Spongebob: arriva la quinta stagione su Italia 1

Per chi segue Spongebob, la spugnetta gialla di mare, dentona e dal simpatico cravattino, comunico che il 17 marzo, mentre negli States si godono la sesta stagione, parte la quinta e attesa stagione , in onda alle 17.45 su Italia 1. Intanto vi anticipo la prima puntata.Nel primo episdodio SpongeBob è ammalato, stanco dell’antipatico e

Spongebob

Per chi segue Spongebob, la spugnetta gialla di mare, dentona e dal simpatico cravattino, comunico che il 17 marzo, mentre negli States si godono la sesta stagione, parte la quinta e attesa stagione , in onda alle 17.45 su Italia 1. Intanto vi anticipo la prima puntata.

Nel primo episdodio SpongeBob è ammalato, stanco dell’antipatico e avaro Mr. Krabs e del rivale Plankton, il proprietario del Ristorante Chum Bucket che ha la mania di dominare tutti, e di affari non capisce un granchè. I due discutono e trovano sempre motivi per litigare. Da parte sua, il granchio rosso ed ex lupo di mare Mr. Krabs odia Plankton, il proprietario del fastfood di fronte al suo, ma non tanto quanto il mini zooplancton con un solo occhio odi lui. Non si sa chi sia più avido.

La spugna chiede loro perchè non si sopportino, ed è anche una maniera per raccontare degli episodi che hanno visto i due ristoratori protagonisti, di come si sono conosciuti e hanno cominciato a provare invidia l’un l’altro. Ognuno parla dei difetti dell’altro, e non sono pochi. A me il granchio cicciotto è simpatico. Ho scoperto che c’è anche una fanlist che segue con passione Mr Krabs. E voi chi preferite tra i due personaggi, tormenti per il piccolo Spongebob?

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →