Home Amici di Maria De Filippi Amici 7: stasera la settima puntata in diretta. Chi uscirà?

Amici 7: stasera la settima puntata in diretta. Chi uscirà?

Questa sera assisteremo alla settima puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent show che sta raggiungendo vette d’ascolto inimmaginabili. Dopo l’uscita di Giuseppe Salsetta per i bianchi, le due squadre hanno raggiungo nuovamente la parità numerica e ora vedono schierati solamente quattro elementi ciascuna. Anche se, almeno per una prova, diventeranno cinque: anche

19 Marzo 2008 11:14

Questa sera assisteremo alla settima puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent show che sta raggiungendo vette d’ascolto inimmaginabili. Dopo l’uscita di Giuseppe Salsetta per i bianchi, le due squadre hanno raggiungo nuovamente la parità numerica e ora vedono schierati solamente quattro elementi ciascuna. Anche se, almeno per una prova, diventeranno cinque: anche questa sera infatti due professori si aggiungeranno agli allievi per una sfida “inferocita”. Questa settimana sarà Alessandra Celentano ad accompagnare la squadra blu, mentre Garrison Rochelle si unirà a quella bianca.

Dopo l’esibizione della settimana scorsa di Luca Jurman e di Grazia Di Michele con Fabrizio Palma, altri due professori perennemente in disaccordo aiuteranno quindi le due squadre a portarsi a casa la vittoria della serata. Saranno inoltre ospiti in studio Oriella Dorella, ètoile della Scala di Milano, e Gianni Morandi (ormai habitué del programma) che a sorpresa preparerà una prova da sostenere con le due squadre. In commissione Luca Dondoni, giornalista del quotidiano “La Stampa”, Platinette e George Iancu.

Nel ricordarvi la nostra ormai consueta diretta (non mancate, mi raccomando), dopo il salto troverete due sondaggi, uno per squadra, sul vostro candidato all’eliminazione. Chi abbandonerà la scuola stasera? Votate!

Amici di Maria De FilippiCanale 5