Home Notizie Claudia Vinciguerra e la ridarella di Timperi

Claudia Vinciguerra e la ridarella di Timperi

Quando arrivano in redazione e-mail di persone che ci chiedono “aiuto”, siamo sempre ben felici di dare una mano girando agli attenti lettori i quesiti che ci vengono sottoposti. Quest’oggi Martina ci chiede lumi su quanto accaduto in mattinata su RaiDue: Vi scrivo per chiedere il vostro aiuto: stamattina ho acceso la tv su raidue

16 Marzo 2008 14:27

Claudia Vinciguerra Quando arrivano in redazione e-mail di persone che ci chiedono “aiuto”, siamo sempre ben felici di dare una mano girando agli attenti lettori i quesiti che ci vengono sottoposti. Quest’oggi Martina ci chiede lumi su quanto accaduto in mattinata su RaiDue:

Vi scrivo per chiedere il vostro aiuto: stamattina ho acceso la tv su raidue e ho visto, durante lo spazio di “critica tv” di Claudia Vinciguerra, Tiberio Timperi in lacrime da quanto rideva, la Volpe che rientrava velocemente in studio per riprendere le redini della situazione. Circa due minuti dopo la Vinciguerra ha ripetuto per due volte di fila la critica del Dottor House e l’attacco di ridarella è ricominciato. Cosa è successo prima di tutto questo? Perchè stavano ridendo così? C’è qualcuno in grado di fare un riassunto o addirittura un video che testimoni l’accaduto?

Chi la sa aiutare?