Home Tv Blog consiglia: Il Piccolo Lord

Tv Blog consiglia: Il Piccolo Lord

Il mio pseudonimo non poteva che prestarsi a un simil consiglio… Oltre che un grande classico della televisione, è l’argomento preferito dei lettori di Tv Blog. Da tempo i simpatici avventori di queste pagine si interrogano sulle sorti de Il Piccolo Lord. Qualche mese fa il suo ennesimo passaggio televisivo era stato previsto per il

20 Marzo 2008 12:12

il piccolo lord Il mio pseudonimo non poteva che prestarsi a un simil consiglio… Oltre che un grande classico della televisione, è l’argomento preferito dei lettori di Tv Blog. Da tempo i simpatici avventori di queste pagine si interrogano sulle sorti de Il Piccolo Lord. Qualche mese fa il suo ennesimo passaggio televisivo era stato previsto per il 22 novembre. Una collocazione decisamente anticipata per una strenna, senza dimenticare la sua promozione in prime time su Rete 4. Poi, all’ultimo momento, è andato in onda al suo posto Amici miei, e del film non c’è stata più traccia nei palinsesti di Natale.

A quanto pare la programmazione di queste feste pasquali godrà di qualche prestito natalizio, visto che oltre al delizioso appuntamento con Mary Poppins, previsto la domenica di Pasqua alle 20.30 su Raitre, è stato riservato al giovedì santo il grande ritorno tanto atteso.

Il Piccolo Lord. Questa sera alle 21.00 su Rete 4. Senza bisogno di altre presentazioni, tanto sapete già tutto!

Rete 4