Home Tv Blog consiglia: Mai dire Grande Fratello

Tv Blog consiglia: Mai dire Grande Fratello

All’inizio di stagione durava solo 20 minuti. Poi è passato a 40, a dimostrazione di come gli spunti satirici sul papà dei reality show non manchino mai. Questa sera Mai dire Grande Fratello va in onda con un appuntamento speciale di ben due ore. La Gialappa’s Band, composta da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo

18 Marzo 2008 13:22

mai dire grande fratello All’inizio di stagione durava solo 20 minuti. Poi è passato a 40, a dimostrazione di come gli spunti satirici sul papà dei reality show non manchino mai. Questa sera Mai dire Grande Fratello va in onda con un appuntamento speciale di ben due ore. La Gialappa’s Band, composta da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, farà incursione nella casa più spiata d’Italia a partire dalle 22.10, subito dopo la prima puntata di Buona la prima 2.

Ancora una volta, particolare attenzione sarà rivolta al rapporto tormentato di amore e odio tra la gelosissima napoletana Lina e il “cumenda” Roberto. E poi, non mancherà il consueto sarcasmo sul deficit culturale degli inquilini, sui modi rudi del muratore Mario e sugli aneddoti paranormali di Teresa. Inoltre, ci sarà un omaggio all’ultimo eliminato, Thiago, imitato alla perfezione da Ubaldo Pantani.

Non perdetevi quest’ultima puntata “eccezionale” di Mai dire Grande Fratello, che dalla prossima settimana cede il passo, nella stessa collocazione, alla versione show Mai dire martedì. Sempre targata Gialappa’s Band si intende.

Italia 1