Home Notizie Britney Spears risorge in versione cartoon (il video)

Britney Spears risorge in versione cartoon (il video)

L’abbiamo vista sulle pagine dei giornali gonfia e allampanata dopo un periodo difficile passato tra cliniche e periodi di riabilitazione. Leggo su La Stampa che Britney Spears, l’artista che da un po’ ha perso il primato nella musica pop, risorgerà come cartoon. Nel suo prossimo video Break the ice canterà e apparirà, biondissima, sensuale, fasciata

14 Marzo 2008 09:01

Britney Spears a cartoni L’abbiamo vista sulle pagine dei giornali gonfia e allampanata dopo un periodo difficile passato tra cliniche e periodi di riabilitazione. Leggo su La Stampa che Britney Spears, l’artista che da un po’ ha perso il primato nella musica pop, risorgerà come cartoon. Nel suo prossimo video Break the ice canterà e apparirà, biondissima, sensuale, fasciata nei suoi classici abiti in pelle con l’aspetto mozzafiato che l’hanno sempre contraddistinta. Il brano é il terzo estratto dal cd dal titolo Blackout.

Nel video é dotata di una forza eccezionale. Tutto questo le porterà fortuna per la ripresa della sua carriera? Sarei curiosa di vederla il 24 marzo (lo potranno fare solo gli americani per ora) quando la cantante parteciperà con un cameo alla sitcom della Cbs ‘How i met your mother’. Intanto scoprite il video voi stessi (anticipato da gossipblog), caricato da qualcuno che ha scoperto le due parole nascoste sul sito ufficiale: