• Tv

Al Bano lascia il “Reality real”

Mai come quest’anno l’Isola dei famosi ha conosciuto una profonda commistione fra la vita reale e quella del reality. Dai banali – ma forieri di lacrime – problemi intestinali ai lutti di famiglia, dalle misteriose malattie ai casi di separazione famigliare. Alla fine, anche Al Bano ha lasciato il[…]

di

Mai come quest’anno l’Isola dei famosi ha conosciuto una profonda commistione fra la vita reale e quella del reality.
Dai banali – ma forieri di lacrime – problemi intestinali ai lutti di famiglia, dalle misteriose malattie ai casi di separazione famigliare. Alla fine, anche Al Bano ha lasciato il reality, per ritornare dai suoi figli. Vorrebbe che Manuel rimanesse al suo post, ma il regolamento del reality è ferreo, e l’isola la abbandonano entrambi.
Ma un altro motivo di interesse, nuova frontiera del reality, sta prendendo forma, per il momento in maniera abbastanza rudimentale, ma in futuro – vedrete – sarà quella la via. Si tratta dell’interazione fra persone qualsiasi e v.i.p., inaugurata de facto dallo sbarco dei coniugi Primicerio, che si godranno una luna di miele dotata di tutti i comfort, mentre i loro vicini di spiaggia continueranno a patire privazioni di sorta. Staremo a vedere come si svilupperà questa interazione – e quali format ne scaturiranno in futuro.

I Video di TvBlog