Home Notizie Champions League in tv: le partite in onda stasera, martedì 2 ottobre 2012

Champions League in tv: le partite in onda stasera, martedì 2 ottobre 2012

La Uefa Champions League in diretta sulle pay tv e live su Calcioblog.it. Tutti gli appuntamenti e i telecronisti della seconda giornata della fase a Gironi della Champions, in scena il 2 ottobre 2012.

pubblicato 2 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:22

La UEFA Champions League invade le pay  tv con la seconda giornata della fase a gironi: attesa per Juventus – Shakhtar Donetsk, prima partita di Champions League ospitata dai Bianconeri nello Juventus Stadium e tra i match più prestigiosi della serata, che vede in campo anche la sfida iberica Benifica – Barcellona. La sfida tv, però, è tutta tra Sky e Mediaset Premium: nessuna partita in chiaro, almeno questa sera, mentre i tifosi del rossoneri – e gli amanti del calcio di coppa in genere – potranno seguire Zenit-Milan domani, 3 ottobre, in chiaro su Italia 1 dalle 18.00. Un orario non proprio comodo per un giorno feriale. Per adesso, però, scorriamo nel dettaglio la programmazione della Champions League di stasera, martedì 2 ottobre, sulle pay tv. Chi ‘non ama’ gli abbonamenti ha una risorsa free: può infatti seguire tutte le partite della Champion in diretta su Calcioblog.


Primo appuntamento della giornata di Champions alle 18.00 con Spartak Mosca – Celtic, in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e su Premium Calcio: per il Biscione la telecronaca è affidata Luca Gregorio.

Ricco il menu di prima serata: alle 20.45 va in scena di tutto di più, con l’offerta Sky completamente in diretta e in HD e Mediaset Premium ‘costretta’ a trasmettere parte dei match in differita. Partiamo con Juventus-Shakhtar, in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e su Premium Calcio, dove la telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, il commento tecnico a Sebino Nela, la telecronaca tifoso è di Claudio Zuliani, e a bordo campo ci sono Alessio Conti e Gianni Balzarini.

Nordsjaelland-Chelsea va in diretta su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD e su Premium Calcio 1, qui con la telecronaca di Andrea Montagna.

Per Benfica-Barcellona diretta su Sky Sport Extra HD, Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio 2, qui conla telecronaca di Mino Taveri.

Il match Bate Borisov-Bayern Monaco viene trasmesso in diretta su Sky Calcio 4 HD, mentre gli abbonati a Premium devono attendere le 24.00 per vederla in differita su Premium Calcio 1 con la telecronaca di Michele Corti.

Spazio quindi a Cluj-Manchester Utd in diretta sia su Sky Calcio 5 HD che su Premium Calcio 3, qui con la telecronaca di Federico Mastria.

La sfida Francia-Spagna con Valencia-Lille va in onda in diretta su Sky Calcio 6 HD e in differita alle 24.00 su Premium Calcio 2 conla telecronaca di Alberto Pucci.

Infine Galatasaray-Sporting Braga va in diretta su Calcio 7 HD e in differita su premium Calcio 3 alle 24.00 con la telecronaca di Gianluca Prudenti.

C’è solo l’imbarazzo della scelta: per non perdere nulla vi consigliamo gli aggiornamenti live di Calcioblog. Buon divertimento!