Serie Tv 2012 novità: Nolan Gerard Funk in Glee 4, Mockingbird Lane rischia il taglio

Serie Tv 2012 novità 2 ottobre: Nolan Gerard Funk entra a far parte del cast della quarta stagione di Glee, NBC potrebbe tagliare Mockingbird Lane

di

Black Sails: Jessica Parker Kennedy reciterà nel pirate drama Starz interpretando il ruolo di Max, una bellissima e capace prostituta francese.

Glee: Nolan Gerard Funk entrerà a far parte del cast della quarta stagione della serie a partire dal settimo episodio. Il cantante attore canadese interpreterà Hunter, il nuovo frontman dei Warblers (l’ex glle club di Blaine).

Infamous: Ken Leung sarà ricorrente nel drama della midseason NBC vestendo i panni di un detective che lavora al caso della ricca ereditiera morta, lo stesso di cui si occupa, sotto copertura, la protagonista (Meaghan Good).

Mike and Molly: Gerald McRaney sarà guest star in un episodio della terza stagione. L’attore indosserà i panni del capitano Patrick Murphy, un ufficiale del dipartimento di polizia dove lavora Mike, che pare che voglia avere un appuntamento con Peggy.

Mockingbird Lane: NBC avrebbe deciso di cassare il progetto del reboot di The Munsters. Secondo Deadline la rilettura di Bryan Fuller della serie cult anni sessanta sarebbe stata apprezzata a livello stilistico, ma dopo il pilot non avrebbe convinto la rete, che l’avrebbe considerata troppo rischiosa. Fuller, però, via Twitter ha fatto sapere che l’annuncio della morte del suo progetto è quantomeno prematuro sia per lui che per la rete…

Nuova serie ABC: Andrew Chapman e John Eisendrath hanno venduto alla rete Dakota, una comedy che racconta la storia degli Holmburg, una famiglia che vive nella piccola cittadina agricola di Williston (North Dakota), una delle ultime a vendere i propri diritti minerari per lo sfruttamento del petrolio.

Nuova serie CBS: la rete ha acquistato Centurion da Charley e Vlas Parlapanides. Il progetto racconta la storia del membro di una milizia d’elite, la Force Recon Marine, che dopo un incidente quasi mortale avvenuto durante un combattimento all’estero, promette a Dio di essergli debitore qualora riuscisse a tornare a casa dalla sua famiglia. Quando l’uomo torna a casa, inizia una carriera come detective della polizia e rispetta la promessa, guidato dall’angelo del suo migliore amico, morto nell’incidente.

Nuova serie CBS: Bruno Heller, Ashley Gable e Tom Szentgyorgyi hanno creato Murder Btiches, un nuovo crime drama incentrato su due giovani donne detective che sono agli antipodi e hanno un rapporto difficile, complicato dal fatto che una di loro due ha subito un ictus a 27 anni.

Nuova serie CBS: Brian Gallivan ha venduto una comedy alla rete. Il progetto, liberamente ispirato alla sua vita, ruota attorno alla storia di un irlandese cattolico, appassionato di sport e di Boston, e a quella di suo figlio gay, il cui peccato più grande non è la sua sessualità, ma il suo desiderio di passare meno tempo con la sua famiglia.

Nuova serie Fox: Ryan Murphy ha venduto alla rete Montauk, un thriller familiare ambientato piccola città di Montauk, Long Island, sede di progetti segreti americani gestiti dall’Aeronautica Militare, con l’intento di creare tecniche di guerra psicologica e di sviluppare tecnologie avanzate, come un modo per viaggiare nel tempo . La serie sarà scritta da Brian Miller.

Nuova serie Fox: Michael Colton e John Aboud hanno venduto alla rete una comedy incentrata su una coppia che vive una vita tranquilla a Brooklyn fino a quando i genitori uruguaiani di lei non decidono di andare a vivere con loro per prendersi cura dei loro figli.

Nuova serie Fox: Dan Gregor e Doug Mand hanno venduto alla rete Adultish, una comedy che analizza le battaglie quotidiane tra trentenni immaturi che dovrebbero crescere e adulti che si suppone siano già maturi.

Nuova serie NBC: Ryan Murphy ha venduto alla rete una comedy senza titolo scritta da Matt Spicer e Max Winkler. La trama è stata mantenuta volutamente segreta.

Nuova serie The CW: la rete sta sviluppando Abaddon Journal di Lesley Goldberg. Il progetto ruoata attorno ad un angelo che ha un libro dove sono segnati tutti coloro che hanno fatto un patto col diavolo: l’angelo, con l’aiuto di una giovane ragazza, offre ad ognuno di loro la possibilità di salvare la propria anima.

Parks and Recreation: Brad Hall sarà guest star di un episodio di metà novembre della comedy NBC. L’attore sarà Wreston Sarnoff, un architetto di classe, di talento ed eccezionalmente cortese della vicina citta di Eagleton, che si offre per progettare un nuovo parco per Pawnee.

Up All Night: Azita Ghanizada prenderà parte alla seconda stagione della comedy NBC interpretando il ruolo dell’istruttrice di yoga e amica di Ava. Reagan sarà gelosa della loro amicizia, soprattutto quando capirà che il loro rapporto si basa su qualcosa che non le riguarda più: essere una donna felicemente single.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Parks and recreation

Tutto su Parks and recreation →