Home Notizie PolisBlog, per parlare di politica

PolisBlog, per parlare di politica

La politica fa capolino fin troppo spesso nella vita quotidiana di tutti noi, anche sulle pagine di questo TvBlog che a volte si addentra in questioni ben più grandi del semplice intrattenimento.Ma finalmente, Blogo offre una casa a tutti coloro che vogliono parlare di politica: è nato PolisBlog, che vi offrirà Attualità, analisi, interventi di

13 Marzo 2008 10:55

PolisBlog

La politica fa capolino fin troppo spesso nella vita quotidiana di tutti noi, anche sulle pagine di questo TvBlog che a volte si addentra in questioni ben più grandi del semplice intrattenimento.

Ma finalmente, Blogo offre una casa a tutti coloro che vogliono parlare di politica: è nato PolisBlog, che vi offrirà

Attualità, analisi, interventi di blogger e giornalisti, un agente infiltrato in Parlamento, con il plus dei servizi video Agr in esclusiva.

Se volete un commento personale, un blog molto interessante, un blog scritto e interessante, in cui si apprezza da subito anche l’indicazione dell’orientamento politico dello scrivente. Cosa che sarebbe utile nel caso di molti giornalisti tradizionali, che preferiscono definirsi super partes. A trenta giorni esatti dal voto, dunque, PolisBlog.