Home Notizie Stranezze sull’Isola dei Famosi

Stranezze sull’Isola dei Famosi

Ci scrive un lettore, Luigi, che si sta vedendo la puntata dell’Isola dei Famosi – ancora in onda, nonostante sia passata la mezzanotte – e che ha notato un paio di stranezze. Pubblichiamo molto volentieri. Voglio segnalarvi a proposito del programma “l’isola dei famosi” che questa sera la[…]

pubblicato 19 Ottobre 2005 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:37

Ci scrive un lettore, Luigi, che si sta vedendo la puntata dell’Isola dei Famosi – ancora in onda, nonostante sia passata la mezzanotte – e che ha notato un paio di stranezze. Pubblichiamo molto volentieri.


Voglio segnalarvi a proposito del programma “l’isola dei famosi” che questa sera la condutrice Simona Ventura, non molto preparata in storia, ha paragonato la ferita ad una mano di una ” naufraga ” all’eroico soldato Enrico Totti (
era sì romano, ma si chiamava Toti, ndR) menomato degli arti inferiori che ha scagliato le sue stampelle contro il nemico.
Un’altra segnalazione sempre nel solito programma riguarda il fidanzato della bella Amanda (si tratta di Manuel, ora eliminato, ndr)il quale chiedeva se avesse visto l’MMS che le ha inviato e per risposta ha ottenuto ” lo sai che non sono capace “. Interviene la Sig.ra Ventura che chiede “quali messaggi?“, Amanda “quelli che ricevo” e prontamente il fidanzato “sono cose registrate“.
Ma non dovevano avere con se nulla che potesse accumunarli alla vita normale ? Hanno anche il televisore ?
Bene. Di quali MMS parlavano, signori dell’Isola?