Home X Factor X Factor Vs Gf 8: la doppia diretta su Tv Blog

X Factor Vs Gf 8: la doppia diretta su Tv Blog

Su Tv Blog, questa sera, ritorna la doppia diretta. Non potevamo non seguire insieme a voi i due programmi che movimenteranno la serata catodica (non senza avervi prima segnalato l’alternativa impegnata con Beppe Fiorello).Il sottoscritto farà la cronaca del debutto italiano di X Factor (gli esordi emozionano sempre), mentre Share seguirà un nuovo appuntamento con

10 Marzo 2008 07:00

Gf X Factor

Su Tv Blog, questa sera, ritorna la doppia diretta. Non potevamo non seguire insieme a voi i due programmi che movimenteranno la serata catodica (non senza avervi prima segnalato l’alternativa impegnata con Beppe Fiorello).

Il sottoscritto farà la cronaca del debutto italiano di X Factor (gli esordi emozionano sempre), mentre Share seguirà un nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Se da una parte Simona Ventura si darà battaglia contro Morgan e Mara Maionchi, con la conduzione di Francesco Facchinetti, dall’altra Francesco Totti farà irruzione nella casa più spiata d’Italia. Ospitate vip a parte, si preannuncia una puntata ricca di sorprese, all’insegna degli amori segreti (come vi abbiamo già anticipato) e della seduzione domestica, oggetto della prova settimana a colpi di baci appassionati.

Non mancate ad entrambi gli appuntamenti e, prima di scaldare i motori, dateci un feedback sul vostro gradimento orientativo. A un’ora dall’inizio del prime time, su cosa pensate di sintonizzarvi questa sera? Sul reality vecchia maniera o sul talent show di nuova generazione?

X Factor