Home Grande Fratello Grande Fratello 8 – L’amante segreto di Silvia

Grande Fratello 8 – L’amante segreto di Silvia

Oltre alla già citata presenza di Francesco Totti che entrerà nella casa per dare lezioni di buone maniere a Francesco Botta tifosissimo lupacchiotto, il Grande Fratello stasera potrebbe riservare un’altra sorpresa.Sembra che alla redazione del reality sia stata recapitata una toccante lettera del fidanzato segreto di uno degli abitanti della casa e la produzione non

di share
10 Marzo 2008 13:44

Silvia Grande Fratello

Oltre alla già citata presenza di Francesco Totti che entrerà nella casa per dare lezioni di buone maniere a Francesco Botta tifosissimo lupacchiotto, il Grande Fratello stasera potrebbe riservare un’altra sorpresa.

Sembra che alla redazione del reality sia stata recapitata una toccante lettera del fidanzato segreto di uno degli abitanti della casa e la produzione non avrebbe ancora deciso se consegnargliela stasera o nei prossimi giorni.

Trattasi dell’amante segreto di Silvia che in questa lettera scrive una vera e propria dichiarazione d’amore per la sua fidanzata e parole molto carine indirizzate a chi le sta molto vicino.

Come reagirà la ragazza qualora il GF decidesse di farle leggere stasera la lettera? E soprattutto, come mai Silvia ha tenuto nascosto fino ad oggi la presenza del fidanzato?

Intanto possiamo anticipare che durante la prossima settimana, dopo il primo contatto con l’esterno questa sera con il superospite Totti, i ragazzi avranno la visita probabilmente di un giornalista che illustrerà loro la situazione politica attuale e l’imminente voto per il rinnovo del Parlamento che avverrà durante il gioco, così come accadde due anni fa.

Non resta quindi che attendere stasera l’inizio della puntata alle 21:10 su Canale 5 quando scopriremo cosa avrà in serbo il Grande Fratello per i ragazzi. L’ottava puntata la seguiremo in diretta con voi.

Grande Fratello