Home Notizie Disney ci regala cartoon classici (e non solo) su Internet

Disney ci regala cartoon classici (e non solo) su Internet

La Walt Disney Company mostrerà alcune chicche di telefilm e cartoni classici sul web in maniera gratuita (altri saranno visibili tramite un abbonamento) . La buona notizia ce la comunica uno dei responsabili della Disney, Robert A. Iger. Se cliccate qui ne vedrete alcuni già disponibili. Io mi sono deliziata con il video di Gonzo,

10 Marzo 2008 09:03

Disney com La Walt Disney Company mostrerà alcune chicche di telefilm e cartoni classici sul web in maniera gratuita (altri saranno visibili tramite un abbonamento) . La buona notizia ce la comunica uno dei responsabili della Disney, Robert A. Iger.

Se cliccate qui ne vedrete alcuni già disponibili. Io mi sono deliziata con il video di Gonzo, il simpatico alieno di casa Muppet (in attesa che sia disponibile, anche in Italia, il nuovo sito dei pupazzi televisivi), con un cartoon di Paperino, e in Disney Fans, ho seguito uno spezzone di documentario sulla riedizione in dvd del lungometraggio classico ‘La carica dei 101’, uno dei film preferiti nella mia infanzia.

Fatevi un giro: ne vedrete delle belle. A breve saranno disponibili anche dei telefilm anni cinquanta come il mitico Zorro, e forse Davy Crockett. Scopo della Disney é invogliare il pubblico per spingerlo a comprare ulteriori contenuti.

[via Nytimes]