Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 9 marzo 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 9 marzo 2008

Il ritorno della MOTO GP bastona Dr. House. Grande successo per la prima volta in notturna del Campionato del Mondo classe MOTOGP nel Qatar che ottiene quasi sette milioni di telespettatori e supera sia Dr. House sia la replica del Commissario Montalbano.Bassi ascolti per N.C.I.S. e Criminal Minds mentre molto bene la nuova serie di

di share
10 Marzo 2008 12:51


Il ritorno della MOTO GP bastona Dr. House. Grande successo per la prima volta in notturna del Campionato del Mondo classe MOTOGP nel Qatar che ottiene quasi sette milioni di telespettatori e supera sia Dr. House sia la replica del Commissario Montalbano.

Bassi ascolti per N.C.I.S. e Criminal Minds mentre molto bene la nuova serie di Report sempre oltre i tre milioni. Bene anche Il Comandante Florent che ottiene oltre due milioni di aficionados.

Access prime time vincente per il ritorno di Affari Tuoi che supera la seconda stagione in replica di Dr. House mentre alla vigilia della partenza in prime time, non ottiene grandi consensi la striscia preserale di X-Factor su Raidue. Nel daytime nel complesso vince Buona Domenica. In seconda serata, pur se leggermente in calo, ancora ottimi ascolti per Il Senso della Vita di Paolo Bonolis, ospite Piero Chiambretti.

Prima di consultare i dati, che trovate come sempre dopo il salto, date un’occhiata al Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )