Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 8 marzo 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 8 marzo 2008

La Corrida e i suoi dilettanti “sbaragliano” il ritorno del Trio. Straordinario esordio per La Corrida che ottiene oltre sei milioni e mezzo di media e ben il 34% di share. Con questo risultato si laurea programma di intrattenimento più visto della stagione 2007-2008. Il varietà condotto da Gerry Scotti ha toccato picchi di oltre

di share
9 Marzo 2008 09:54

Roberto Pregadio, Gerry Scotti, Michela Coppa - La Corrida (Foto di: Fabrizio De Blasio) La Corrida e i suoi dilettanti “sbaragliano” il ritorno del Trio. Straordinario esordio per La Corrida che ottiene oltre sei milioni e mezzo di media e ben il 34% di share. Con questo risultato si laurea programma di intrattenimento più visto della stagione 2007-2008. Il varietà condotto da Gerry Scotti ha toccato picchi di oltre il 40% e nove milioni di telespettatori anche durante la sovrapposizione col Trio.

Partenza fiacca ma neppure troppo deludente in termini di ascolto per Non esiste più la mezza stagione, il varietà nostalgico con Anna Marchesini, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Scarso riscontro per le Prove MotoGP, un pò meglio per Cold Case e Senza Traccia. Pessimi ascolti per Bones e bene per Shark.

Access da record per il sabato a Striscia, in seconda serata buon risultato per il film di Raiuno dedicato ad Anna Magnani. Nel daytime, sempre ottimi ascolti anche se in calo per Amici e per Verissimo. Stabili gli ascolti per le varie strisce di X Factor disseminate nel palinsesto di Raidue.

Cosa avranno visto i lettori di TvBlog? Confrontate i dati Auditel con il Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )