Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 7 marzo 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 7 marzo 2008

I Cesaroni le suonano a Sanremo dalla A alla Z. Boom per la serie I Cesaroni che ottiene sette milioni e mezzo di telespettatori nei due episodi lasciando molto distante il programma musicale condotto da Massimo Giletti. A difesa di Sanremo dalla A alla Z va detto che è andato meglio di Chi Fermerà la

di share
8 Marzo 2008 10:50

I Cesaroni - Claudio Amendola e Antonello Fassari
I Cesaroni le suonano a Sanremo dalla A alla Z. Boom per la serie I Cesaroni che ottiene sette milioni e mezzo di telespettatori nei due episodi lasciando molto distante il programma musicale condotto da Massimo Giletti. A difesa di Sanremo dalla A alla Z va detto che è andato meglio di Chi Fermerà la Musica, ottenendo quasi cinque milioni. (Qui una gallery aggiornata de I Cesaroni)

Cresce Le Iene Show e supera E.R. che continua con ascolti mediocri in prima serata. Sostituito all’ultimo momento, X Factor va molto peggio di Medical Investigation. Tempesta d’amore veleggia su due milioni e mezzo e Mi Manda Raitre si fa sotto con due milioni e trecentomila.

Access come sempre a Striscia, seconda serata nettamente a favore di Matrix che ospitava il cast dell’ultimo film di Carlo Verdone.

Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )