Home Reality Show Italia’s Next Top Model, modelle cercansi

Italia’s Next Top Model, modelle cercansi

Sono aperti i casting di Italia’s Next Top Model. Il reality show prodotto da Magnolia e in onda su Sky Vivo è giunto alla sua seconda edizione.Quest’anno i casting si svolgeranno a Milano, a Roma e in due città da definire della Puglia e della Sicilia. Le ragazze che volessero partecipare alle selezioni devono essere

6 Marzo 2008 17:17

Italia's next top model
Sono aperti i casting di Italia’s Next Top Model. Il reality show prodotto da Magnolia e in onda su Sky Vivo è giunto alla sua seconda edizione.

Quest’anno i casting si svolgeranno a Milano, a Roma e in due città da definire della Puglia e della Sicilia. Le ragazze che volessero partecipare alle selezioni devono essere ovviamente di cittadinanza italiana e di età compresa fra i 18 e i 23, taglia 40, alte almeno 1,78.
Per partecipare al casting è sufficiente inviare via mail i propri dati, un recapito telefonico e due foto (primo piano e figura intera) a topmodel@magnoliatv.it, oppure telefonare allo 02 45491488.

Italia’s Next Top Model è l’adattamento italiano del format americano America’s Next Top Model, prodotto da King World Productions e distribuito da CBS Paramount.

Le 14 concorrenti – che non devono avere una carriera avviata nel mondo della moda – vengono giudicate da una giuria di cinque esperti. La vincitrice, la Italia’s Next Top Model avrà un contratto di un anno con la D’Management Group, agenzia di modelle.