Gerry Scotti e Claudio Cecchetto al Festival di Sanremo 2009?

Gerry Scotti conduttore, Claudio Cecchetto (nell’immagine qui sopra) direttore artistico del Festival di Sanremo 2009. Non è ancora sicuro, ma lo dà per certo Pierluigi Diaco, ripreso da La Stampa. Dopo le recenti polemiche per i bassi ascolti – ma con un minimo di stile, senza litigare fin dal giorno dopo – trapelano le prime

di

Claudio Cecchetto

Gerry Scotti conduttore, Claudio Cecchetto (nell’immagine qui sopra) direttore artistico del Festival di Sanremo 2009.

Non è ancora sicuro, ma lo dà per certo Pierluigi Diaco, ripreso da La Stampa. Dopo le recenti polemiche per i bassi ascolti – ma con un minimo di stile, senza litigare fin dal giorno dopo – trapelano le prime indiscrezioni a proposito del prossimo Festival. Scotti non smentisce, non conferma, ma a chi legge fra le righe le sue parole sembreranno fin troppo chiare:

Non confermo e non smentisco,prima o poi tutti i potenziali conduttori sono chiamati per Sanremo e io ho indubbiamente il profilo giusto. Detto ciò, certo che mi piacerebbe presentare Sanremo, mi stuzzicherebbe molto, anche se quel palco mette un po’ paura…



La coppia potenziale, oltre a apparire molto azzeccata, sembrerebbe un’ottima soluzione da un punto di vista strategico, per riavvicinare al Festival sia il mondo della discografia sia il mondo delle radio.

Potrebbe anche essere la solita boutade, ma la sensazione è che questa sia la strada che la RAI seguirà. Così, a naso.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →