• Tv

All Music: il ritorno dei The Kooks in Italia domani su Community

Grande appuntamento su All Music: dopo il successo di Inside In/Inside Out (4 volte di platino in UK) la indie rock band The Kooks torna con un nuovo disco in uscita il prossimo 14 aprile. I 5 ragazzi di Brighton saranno ospiti domani a Community, il programma condotto da Valeria Bilello e Ivan Olita, a

di

Grande appuntamento su All Music: dopo il successo di Inside In/Inside Out (4 volte di platino in UK) la indie rock band The Kooks torna con un nuovo disco in uscita il prossimo 14 aprile. I 5 ragazzi di Brighton saranno ospiti domani a Community, il programma condotto da Valeria Bilello e Ivan Olita, a partire dalle 14 per raccontare ai fan italiani delle 7 settimane di registrazione di Konk, questo il titolo del loro nuovo album ispirato dallo studio londinese nel quale hanno lavorato alla composizione delle 13 canzoni della tracklist.

Konk è anticipato dal singolo “Always Where I Need To Be“, il cui video sarà proposto proprio all’interno di Community. C’è curiosità intorno al ritorno di una band che dovrà riconfermare la sua capacità di proporsi nelle classifiche dei dischi più venduti con un sound “ruffiano” al punto giusto. All Music è anche media partner dell’unica data italiana dei The Kooks prevista per il 19 Aprile, ai Magazzini Generali di Milano, la cui prevendita è già aperta attraverso i consueti canali. L’appuntamento è per domani, Mercoledì 5 alle 14.00, intanto potete dare qui sotto un’occhiata al video del primo singolo. Dopo il salto troverete invece quello di Naive, il singolo che li ha resi famosi anche in Italia.

The Kooks – Always Where I Need to Be


The Kooks – Naive