Home Grande Fratello Grande Fratello 8 – Eliminata Alice Caligiuri

Grande Fratello 8 – Eliminata Alice Caligiuri

E’ Alice Caligiuri l’eliminata di questa sera del Grande Fratello 8. Il verdetto sembrava abbastanza scontato già alla vigilia della puntata, visto che nelle ultime settimane la campionessa di pugilato aveva fatto parlare di sé per una non ben identificata “amicizia” con Gian Filippo Failla. Legame che le aveva fatto perdere i favori del pubblico

3 Marzo 2008 21:33

Alice Caligiuri E’ Alice Caligiuri l’eliminata di questa sera del Grande Fratello 8. Il verdetto sembrava abbastanza scontato già alla vigilia della puntata, visto che nelle ultime settimane la campionessa di pugilato aveva fatto parlare di sé per una non ben identificata “amicizia” con Gian Filippo Failla. Legame che le aveva fatto perdere i favori del pubblico dato che Alice sarebbe – il condizionale pare d’obbligo – prossima al matrimonio col fidanzato storico Nicola.

Nonostante l’incontro non proprio carino della settimana scorsa con il fidanzato che le aveva fatto temere il peggio, Alice ha continuato imperterrita a portare avanti il suo legame molto “fisico” con Gian Filippo, e non sono mancati baci e abbracci profondi nemmeno al momento dell’eliminazione. A “mettere il dito nella piaga” c’ha pensato poi la produzione del Grande Fratello, che ha mostrato ai due un rvm con i momenti più belli della loro permanenza della casa. Più che due amici, sembravano due fidanzatini.

Le altre due nominate della settimane era Christine Del Rio e Lina Carcuro. Christine, “sollevata” per prima dal peso della nomination, ha potuto riabbracciare Francesco Botta, col quale si è instaurato un rapporto d’affetto – parlare d’amore è senza dubbio prematuro – in continua crescita (chissà quanto reale). Lina invece, dopo la sorpresa di rito, è tornata ad animare la casa grazie ai suoi battibecchi con molti dei compagni di gioco, Roberto Mercandalli su tutti.

Grande Fratello