Serie TV USA 2012, novità: NBC vuole About a Boy, CBS punta Nerds in Love

Serie TV USA 2012, novità 30 settembre: NBC vuole About a Boy, CBS punta Nerds in Love

di

Nuova serie: Greg Kinnear sta per vendere ad uno dei principali network la versione americana del comedy drama australiano Rake. A produrla ci sarà Paul Attanasio, mentre a scriverla ci penserà il co-creatore della serie originale Peter Duncan. Rake racconta il caotico mondo dell’avvocato della difesaCleaver Green (Kinnear), un uomo brillante, di natura auto-distruttiva, incapace di essere discreto e di pensare prima di parlare. I casi che segue Cleaver sono di ogni tipo, ma quelli che lo appassionano di più sono quelli senza speranza. L’avvocato non si rende conto che forse è lui stesso ad essere il caso più disperato di tutti …

Nuova serie CBS: la rete ha acquistato Nerds in Love, una single-camera comedy di Jason Winer, Tami Sagher e Kourtney Kang. Il progetto si basa sulla reale strana amicizia che si è creata tra gli sceneggiatori di How I Met Your Mother Kang e Sagher, ed esplora l’incontro tra persone benestanti e persone povere che lavorano in una società di marketing. La serie è descritta come “a metà strada tra 2 Broke Girls and The Big Bang Theory”. Winer sarà il produttore esecutivo e dirigerà il potenziale Pilot, mentre Kang sarà produttrice esecutiva e Sagher sarà sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

Nuova serie CBS: Jerry Bruckheimer ha venduto alla rete The Bureau, una serie scritta da Aron Eli Coleite, descritta come un character drama ambientato negli uffici di New York dell’FBI.

Nuova serie NBC: Jason Katims ha venduto alla rete About a Boy, la comedy adattamento del libro di Nick Hornby e del film del 2002 con Hugh Grant, che segue il rapporto tra uno scapolo bambinone e un ragazzino che si trasferisce nella casa accanto con la sua eccentrica madre single. Curiosità: è la seconda volta che si cerca di trasformare il film in una serie tv. Nel 2003 la Fox aveva ordinato il progetto a Matthew Carlson, che aveva Ken Kwapis in cabina di regia e Patrick Dempsey protagonista.

Revenge: Michael Trucco sarà ricorrente della seconda stagione della serie interpretando Nate, il fratello di Kenny. Il suo personaggio è descritto come scafato, carismatico e un po’ minaccioso.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è una sitcom americana, creata da Chuck Lorre e Bill Prady, trasmessa in patria da CBS a partire dal 2007 e in Italia da Steel, Joy e Italia 1.

Tutto su The Big Bang Theory →