• Tv

Colpo Mediaset Premium, le partite del Sydney FC di Del Piero in esclusiva

Mediaset avrà Alessandro Del Piero. Non come avrebbe immaginato, cioè da seconda voce di commento nelle partite di Champions League, ma in qualità di nuovo giocatore del Sydney FC, la squadra australiana che l’ha ingaggiato nel doppio ruolo di attaccante e nuovo simbolo in grado di animare l’intero movimento calcistico Aussie. Mediaset Premium ha infatti

di

Mediaset avrà Alessandro Del Piero. Non come avrebbe immaginato, cioè da seconda voce di commento nelle partite di Champions League, ma in qualità di nuovo giocatore del Sydney FC, la squadra australiana che l’ha ingaggiato nel doppio ruolo di attaccante e nuovo simbolo in grado di animare l’intero movimento calcistico Aussie. Mediaset Premium ha infatti acquisito l’esclusiva (non è chiaro se assoluta per il nostro paese o soltanto per il digitale terrestre) di tutte le 27 partite del campionato australiano che vedranno impegnate la squadra di Del Piero.

Obiettivo, chiarissimo, quello di offrire “qualcosa in più” agli abbonati di fede juventina (ma non solo) desiderosi di non perdere la prima stagione di Del Piero da non calciatore della Juventus. La prima partita andrà in onda sabato 6 ottobre contro i Wellington Phoenix FC, in trasferta, poi sarà la volta dell’esordio casalingo contro i Newcastle Jets.

In tutto questo Sky resta al palo, non dando oggettivamente una bella immagine di se agli abbonati appassionati di calcio che hanno già dovuto digerire la sparizione di Bundesliga e Liga Spagnola dall’offerta e, di conseguenza, anche dal tg sportivo Sky Sport 24 che continua ad ignorare quei campionati, probabilmente per lenire il dispiacere dei suoi clienti, ma facendo una gran brutta figura.

Del Piero con la nuova maglia del Sydney FC

Del Piero con la nuova maglia del Sydney FC
Del Piero con la nuova maglia del Sydney FC
Del Piero con la nuova maglia del Sydney FC
Del Piero con la nuova maglia del Sydney FC