A.A.A. Cercasi Moana Disperatamente

Sky Cinema sta cercando la protagonista per il film su Moana Pozzi.Il casting, che avrà l’arduo compito di trovare un’attrice che sia una degna alter ego di uno dei personaggi femminili più controversi e intensi del recente passato italico, inizierà fra brevissimo, in primavera.Le varie fasi del casting diventeranno anch’esse un programma che andrà in

di

Moana Pozzi Sky Cinema sta cercando la protagonista per il film su Moana Pozzi.

Il casting, che avrà l’arduo compito di trovare un’attrice che sia una degna alter ego di uno dei personaggi femminili più controversi e intensi del recente passato italico, inizierà fra brevissimo, in primavera.

Le varie fasi del casting diventeranno anch’esse un programma che andrà in onda su Sky Vivo. La notizia è stata pubblicata dal mensile Satellite. Per ora del progetto non si sa altro, se non che chiunque può partecipare al casting e che presto sul sito ufficiale di Sky Italia verranno pubblicate le modalità per mettersi alla prova.

Decisamente, il ruolo non è dei più facili. Dopo il salto, una vecchia intervista a Moana a Samarcanda, un rvm a lei dedicato da Enigma. Perché Moana, lei, voleva essere eterna. E sostanzialmente ce l’ha fatta. Eternerà anche colei che la interpreterà per Sky?