Home In Onda Gli ospiti del sabato – 29 settembre 2012. Totti e Ilary da Maria, Fico a Verissimo

Gli ospiti del sabato – 29 settembre 2012. Totti e Ilary da Maria, Fico a Verissimo

Su TvBlog la lista completa degli ospiti del sabato pomeriggio e della prima serata.

pubblicato 28 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:29

    Un sabato pieno di belli e di scandali, quello delle ospitate televisive di domani. Come ogni settimana vi illustriamo gli ospiti comunicati dalle singole produzioni di punta.

Daytime

Daniele Pecci e Luca Calvani sono gli ospiti della puntata di sabato 29 settembre de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici su Rai1 alle 12.00.
I due attori protagonisti della fiction Sposami, in onda dal 3 ottobre sulla rete ammiraglia, daranno vita ad una accesa sfida culinaria con ingredienti rigorosamente a sorpresa. Venti i minuti a disposizione per preparare i piatti da sottoporre al giudizio del pubblico in studio, con l’aiuto degli chef Gilberto Rossi e Ambra Romani.

Raffaella Fico (contesa tra Cristina Parodi e Silvia Toffanin, con lo zampino di Super Simo) è una delle ospiti di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin in onda sabato 29 settembre alle 15.30 su Canale 5. Raffaella si metterà a nudo raccontandosi dalla gravidanza agli amori.
Tra gli altri ospiti di questa settimana: Laura Torrisi protagonista de “L’onore e il rispetto” e Valeria Mazza che racconterà la sua avventura tra solidarietà e commozione.
 

Access prime time

Ospiti a In onda di Luca Telese e Nicola Porro il Ministro della Salute Renato Balduzzi, il sottosegretario all’Economia Gianfranco Polillo, l’On. Guido Corsetto (Pdl) e Fabio Mussi presidente di Sel.
In collegamento da Taranto con gli operai degli stabilimenti Ilva.
Appuntamento domani sabato 29 settembre alle 20.30 su La7 (sino a prime time inoltrato) e in streaming su http://live.la7.it/inonda/

Prime time

Per la seconda settimana consecutiva, a Ti lascio una canzone, il terzetto da provare a “contrastare” è formato da Michele Perniola vincitore della puntata di sabato 15 con il brano di Micheal Jackson “Man in the mirror”;dalla tredicenne Vania Ferrara con il suo pezzo forte “Io per lui” e dal vincitore della quarta edizione del programma Mattia Lever che sabato scorso ha trionfato al televoto con “I giardini di marzo”.
Ospiti di questa quarta puntata saranno Malika Ayane e la storica band dei Nomadi,c he duetteranno con i piccoli componenti del cast sui loro rispettivi grandi successi.

Continua inoltre il viaggio tra le sigle più belle della nostra televisione reinterpretate con autoironia da Antonella Clerici assieme a tutti i bambini: questa settimana un omaggio a Sandra Mondaini con il brano “Sbirulino”.

E’ giunto alla quarta puntata di stagione C’è posta per te, il people show di Maria De Filippi in onda domani, sabato 29 settembre in prima serata su Canale 5.
Ospiti in studio: Francesco Totti, Ilary Blasi e Luca Argentero.

In Onda