Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 28 febbraio 2008

I duetti non salvano il Festival dei Sanremo dall’emorragia di ascolti. Pur restando stabile rispetto a martedì, ha totalizzato poco più di otto milioni nella prima parte e quattro e mezzo nella seconda, con dati simili al disastroso festival condotto da Simona Ventura. Stabile con numeri non certo importanti anzi decisamente deludenti, R.I.S. 4. La

di share

58° Festival di Sanremo
I duetti non salvano il Festival dei Sanremo dall’emorragia di ascolti. Pur restando stabile rispetto a martedì, ha totalizzato poco più di otto milioni nella prima parte e quattro e mezzo nella seconda, con dati simili al disastroso festival condotto da Simona Ventura. Stabile con numeri non certo importanti anzi decisamente deludenti, R.I.S. 4.

La campagna elettorale aiuta Annozero e gli fa totalizzare oltre quattro milioni surclassando Colorado Revolution, un collage dei momenti migliori del varietà comico di Italia 1.

Pareggio tra i film delle reti minori con una leggera prevalenza di Cane e Gatto su Trappola in alto mare. Access a Striscia, seconda serata in crescita di share per il DopoFestival.

Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

Ascolti Sky