Da domani tutti i canali Sky Cinema in 16:9

Queste sono le ultime 24 ore dei canali Sky Cinema nel vecchio formato 4:3: come annunciato a fine dicembre, dal 1 Marzo tutti i canali dell'offerta Cinema di Sky trasmetteranno nel formato cinematografico 16:9. Il countdown per questa piccola grande rivoluzione è finalmente giunto al termine, così che anche nel nostro paese saranno disponibili i film così come sono immaginati e creati dai Registi e dai Direttori della Fotografia nel momento in cui girano le scene.

Come preventivato il canale Sky Cinema 16:9, l'unico che al momento forniva un palinsesto già nel nuovo formato, non sparisce ma si trasforma nel nuovo Sky Cinema Hits. Il nuovo canale offrirà, come suggerisce il nome, tutti quei film "ad alto gradimento" del presente e del passato. Blockbuster, grandi classici della comicità, insomma nelle intenzioni tutto il meglio della programmazione di Sky Cinema.

Fabio De Luigi sarà il "padrino" di Sky Cinema Hits e presenterà, con la sua vena comica, i film protagonisti nella prima serata del sabato. Sky ha creato sul suo sito una pagina apposita, disponibile qui, con la guida che renda il più indolore possibile la transizione al nuovo formato. A tutti gli abbonati è consigliato dare un'occhiata per assicurarsi che il decoder abbia i settaggi migliori per sfruttare il televisore a cui è collegato, sia esso un vecchio 4:3 o un lcd di ultima generazione.

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: