Rai2 – Torna domani Mezzogiorno in famiglia

Torna domani mattina su Rai2 Mezzogiorno in famiglia con Amadeus e Laura Barriales

di Hit

Giornata di avvio di programmi quella di domani della seconda rete della Rai, con un ritorno di un titolo storico della rete. Stiamo parlando della nuova edizione del varietà del mezzogiorno del week end di Rai2 Mezzogiorno in famiglia. A partire da domani alle ore 11:30 tornano alla guida del programma ideato e diretto da Michele Guardì: Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, con le musiche di Gianni Mazza e l’oroscopo di Paolo Fox.

Lo schema del programma rimane sostanzialmente invariato con all’interno la gara fra i comuni del nostro paese (fino a 30 mila abitanti), pretesto questo per far conoscere ai telespettatori i paesi con le loro tradizioni, mostrando anche i tesori artistici presenti in questi luoghi.

I collegamenti di domani con le inviate Roberta Gangeri e Silvia e Laura Squizzato saranno rispettivamente con Otranto e Sulmona.Come nelle scorse edizioni, nello studio 1 di via Teulada a Roma si svolgeranno una serie di prove di cultura generale e di abilità e non mancherà la classica sfida finale musicale con le “mani giganti”. Giochi anche per i telespettatori. Tra questi, il nuovo “Banca Euro” che li coinvolgerà con le diverse tipologie della moneta Europea.


L’appuntamento dunque per il ritorno di Mezzogiorno in famiglia è per domani a partire dalle ore 11:30 su Rai2 ed in onda per tutta la stagione il sabato e la domenica.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amadeus

Tutto su Amadeus →