Serie Tv USA 2012, novità: Miley Cyrus in Bonnie & Clyde, NBC vuole 11th Commandment

Serie Tv USA 2012, novità 29 settembre: Miley Cyrus potrebbe essere la protagonista di Bonnie & Clyde, NBC vuole 11th Commandment

di

American Horror Story: Mark Margolis sarà ricorrente nella seconda stagione interpretando Sam Goodwin. Nella serie vedremo anche come guest star Amy Farrington, nei panni di una madre preoccupata, e David Chisum in quelli di un marito amorevole.

Bonnie & Clyde: Neil Meron e Craig Zadan produrranno una miniserie Lifetime dedicata alla coppia di famosi fuorilegge degli anni Trenta. Per la parte della protagonista femminile, quella di Bonnie Parker, è in lizza Miley Cyrus.

Franlkin & Bash: TNT ha rinnovato la serie con Mark-Paul Gosseelaar e Breckin Meyer per una terza stagione. I nuovi episodi andranno in onda nell’estate del 2013.

Nuova serie ABC: Evan Katz ha venduto alla rete un drammatico senza titolo che racconta la storia di due ex membri di una squadra delle forze speciali dell’esercito che, dopo essere stati traditi, decidono di diventare ladri e di dare la caccia alle persone responsabili della morte dei loro amici.

Nuova serie CBS: Neal Baer, James Mangold, Cahty Konrad, Michele Fazekas e Tara Butters collaboreranno per un medical drama basato sul libro Your Medical Mind di Jerome Groopman e Pamela Hartzband. La storia, ispirata alla vita dei due scrittori, racconta la storia di una coppia marito e moglie, chirurgo e internista, che finiscono per lavorare insieme nello stesso ospedale. I loro metodi unici nell’approcciarsi alla medicina e il loro modo differente di affrontare difficili questioni etiche li porta ad esaminare lo stato de loro matrimonio.

Nuova serie FOX: David Shore ha venduto alla rete un drammatico realizzato in collaborazione con Peter Tolan. La fiction sarà incentrata su Mike e John, che credono di essere i migliori partner del Boston Police Department, fino a quando uno dei due non viene licenziato e sostituito da una giovane poliziotta che ha già problemi di suo. “Loro impareranno che a volte ci vuole un trio per fare un duo fantastico”.

Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare The Swamp, la comedy musicale di Tom Brady, ambientata a New Orleans, incentrata sulle avventure di una band del college e sugli improbabili mentori dei componenti del gruppo. Lo show prevede numerose performance musicali.

Nuova serie NBC: Gale Anne Hurd collaborerà con il network e con lo scrittore britannico Patrick Harbinson per creare 11th Commandment, adattamento del romanzo di Jeffrey Archer L’undicesimo comandamento. La storia è incentrata su Connor Fitzgerald, l’assassino più letale della CIA che decide di abbandonare la sua vita segreta per passare più tempo con la moglie e la famiglia. I suoi due mondi, però, entreranno in collisione, quando qualcuno lo accusa per un omicidio che non ha commesso.

Nuova serie NBC: Mark Buckland ha venduto alla rete Thing Called Love, una commedia che racconta i rapporti moderni attraverso gli occhi di alcune coppie molto diverse tra loro.

Nuove serie CBS: Glenn Gordon Caron ha venduto alla rete due serie: Motor City Shakedown, legal drama incentrato sull’ambiziosa giovane avvocatessa Issabella Bright, che ottiene il suo primo importante caso, ma è costretta a lavorare con Darren Fletcher, un avvocato esperto e spericolato che non ha più successo e ora pratica la sua professione in un bar; Near Dead, che verte su un detective di New York che vive una esperienza pre-morte e assiste all’omicidio di sua moglie, poi rientra in servizio e lavora ai casi irrisolti con una prospettiva nuova, mentre cerca di scoprire chi ha ucciso la sua amata.

Psych: Barry Bostwick reciterà nell’episodio musicale della settima stagione della serie USA Network. L’attore del Rocky Horror Picture Show sarà Armitage, un uomo d’affari, proprietario di un importante teatro di Santa Barbara.

The New Normal: Ryan Murphy ha annunciato via twitter che George Takei e Nicole Richie prenderanno parte alla prima stagione della serie NBC. Gli attori dovrebbero interpretare se stessi nello stesso episodio.

Foto | TM News

I Video di Blogo

Ultime notizie su psych

Psych è un crime dramedy creato da Steve Franks, trasmesso in America dal 2006 su USA Network e in Italia da Steel, Joi, Rete 4 e Italia 2.

Tutto su psych →