Home Notizie Serie Tv 2012 novità: Major Crimes rinnovato, Olivia Munn in New Girl, Henry Ian Cusick in The Mentalist

Serie Tv 2012 novità: Major Crimes rinnovato, Olivia Munn in New Girl, Henry Ian Cusick in The Mentalist

Serie Tv novità del 28 settembre 2012: Major Crimes è stato rinnovato, Olivia Munn reciterà in New Girl, Henry Ian Cusick in The Mentalist

pubblicato 28 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:29

Downton Abbey: Julian Fellowes starebbe pensando al prequel della serie per raccontare la storia tra Robert e Cora. L’idea è questa: “Cora era innamorata di lui prima di sposarsi, ma come sappiamo lui si innamorò di lei solo un anno dopo il matrimonio. Lui l’ha sposata esclusivamente per i soldi.”

Giant Baby: Kirstie Alley sarà la protagonista della possibile sitcom Tv Land incentrata su Maddie Banks, una star di Broadway che un giorno si trova faccia a faccia con il figlio che ha dato in adozione ventesei anni prima. Il ragazzo, Owen, è un nerd. Maddie cercherà di trasformarlo, per farlo adattare al suo stile di vita. La cosa le si ritorcerà contro e si renderà conto che potrebbe essere il momento giusto per cambiare.

Go On: Lauren Graham sarà guest star di un episodio della prima stagione della comedy NBC. L’attrice vestirà i panni di un’amica del college, nonché ex collaboratrice di Ryan.

Hannibal: Bryan Fuller ha annunciato via Twitter che Chelan Simmons prenderà parte alla serie della midseason NBC.

Infamous: John Larroquete ha firmato per un ruolo ricorrente (sette episodi su tredici) del drama midseason NBC. L’attore sarà il Senatore Dwight Haverstock, un potente uomo politico che ha una storia oscura con la famiglia Bowers, in particolare con il suo migliore amico Robert Bowersk.

Major Crimes: TNT ha rinnovato la serie per una seconda stagione. I quindici nuovi episodi andranno in onda nell’estate del 2013.

New Girl: Olivia Munn prenderà ad un arco multi episodio della seconda stagione della comedy Fox interpretando il nuovo interesse amoroso di Nick, una ragazza descritta come affascinante e dai modi grossolani.

Nuova serie AMC: Seth Gilliam è stato scritturato per il nuovo legal drama di Lagravenese/Goldwyn, incentrato su Adam Page (Damon Gupton) un avvocato che trova nuove prove per riaprire un sensazionale caso d’omicidio. L’attore sarà il fratello più giovane di Adam, un affascinante poliziotto.

Orange is the new black: Kate Mulgrew sarà regular nella nuova serie Netflix interpretando Red, una carcerata russa che gestisce la cucina della prigione ed è vista come figura materna da tute le detenute.

Paging Dr. Freed: Justina Machado sarà regular nella comedy USA Network incentrata su due fratelli ginecologici che ereditano lo studio medico dal padre. L’attrice sarà la responsabile dell’ufficio.

Smash: Bernadette Peters interpreterà nuovamente il ruolo della mamma di Ivy nella seconda stagione.

The Good Wife: Stockard Channing sarà la madre di Julianna Marguiles in almeno un episodio della quarta stagione del drama CBS. In un altro episodio vedremo Bruce McGill interpretare un avvocato di fama mondiale, potenzialmente ricorrente, che più di ogni altro si è trovato di fronte alla Corte Suprema e ha lavorato come consulente di quattro presidenti degli Stati Uniti.

The Mentalist: Henry Ian Cusick reciterà per tre episodi della quinta stagione il ruolo di Tommy Volker, un uomo ricco amante del brivido, forse legato all’omicidio di un giornalista televisivo.

The Middle: Jane Kaczmarek sarà guest star di uno dei prossimi episodi della quarta stagione della comedy ABC. L’attrice sarà l’insegnante del college di Frankie (Patricia Heaton). Il loro rapporto inizialmente sarà difficile.

The Secret Life of Husbands and Wives: Nicole Ari Parker sarà una delle protagoniste del drammatico NBC di Jerry Bruckheimer: l’attrice sarà Paula, la moglie trofeo, dura e straordinariamente bella di una delle tre coppie sulle quali verte la serie. Il suo personaggio, dopo dodici anni di matrimonio travagliato, si chiede se rimanere con il marito e non ha idea che la sua famiglia sta andando finanziariamente in rovina.

The Secret Life of The American Teenager: Hudson Thames sarà ricorrente nella serie ABC Family interpretando Brian, un bravo ragazzo della classe di Kathy che le chiede di fargli da mentore per l’imminente concorso di spelling.