Home Canale 5 I Cesaroni cercano autori per una canzone della terza serie

I Cesaroni cercano autori per una canzone della terza serie

Che “I Cesaroni” sia uno dei successi di questa stagione televisiva, è ormai noto a tutti. Per ringraziare i numerosi fan della serie con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci dal sito ufficiale è stato lanciato, proprio alla vigilia dello scontro della serie col Festival di Sanremo, un concorso dedicato a tutti i suoi fan.Attraverso

1 Marzo 2008 10:00

branciamore marco cesaroni Che “I Cesaroni” sia uno dei successi di questa stagione televisiva, è ormai noto a tutti. Per ringraziare i numerosi fan della serie con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci dal sito ufficiale è stato lanciato, proprio alla vigilia dello scontro della serie col Festival di Sanremo, un concorso dedicato a tutti i suoi fan.

Attraverso “Music Star” è infatti possibile proporre un brano che potrebbe diventare parte della colonna sonora della terza stagione e che sarà cantato da Matteo Branciamore, il cui album “Parole nuove” è uscito nelle scorse settimane.

Il brano da inviare deve parlare d’amore e non durare più di 3 minuti e 30 secondi, mentre per partecipare è necessario non avere alcun precedente contratto discografico e la maggiore età. Il brano si può inviare in allegato via internet entro il 26 aprile 2008, cliccando qui, dopo aver spedito la liberatoria via fax la numero 06.39728215.

Per chi vuole invece cimentarsi nel cantare la sigla “Adesso che ci siete voi” o il brano “Voglio mordere la vita”, può partecipare a “Canta la sigla”: basta usare la base contenuta nel cd di Branciamore ed iscriversi al canale della serie tv disponibile su YouTube, dove sarà possibile caricare il video con la propria esibizione. In questo caso, viene data massima libertà di reinterpretazione. Per rinfrescarvi la memoria e stuzzicarvi le idee, dopo il salto trovate il video della sigla, cantata sempre da Branciamore e con tutti i protagonisti della fiction.

Canale 5