Home Notizie Prison Break: sempre più insistenti le voci sulla quarta stagione

Prison Break: sempre più insistenti le voci sulla quarta stagione

Prison Break è stata una delle tante Serie Tv americane ha subito uno stop a causa dello Sciopero della WGA. Della terza stagione sono stati mandati in onda i 13 episodi già girati e pronti prima che la controversia fra sceneggiatori e Major producesse i primi devastanti effetti. Contrariamente ad altre serie, tutte le maggiori

28 Febbraio 2008 03:40

Prison Break è stata una delle tante Serie Tv americane ha subito uno stop a causa dello Sciopero della WGA. Della terza stagione sono stati mandati in onda i 13 episodi già girati e pronti prima che la controversia fra sceneggiatori e Major producesse i primi devastanti effetti. Contrariamente ad altre serie, tutte le maggiori e più seguite, la firma dell’accordo non ha determinato una ripresa dei lavori. Proprio questo elemento ha iniziato a preoccupare i fans sulla possibilità che la quarta stagione non veda la luce.

In realtà i ratings di Prison Break si sono mantenuti nella terza stagione sostanzialmente su medie addirittura leggermente superiori rispetto dalle precedenti stagioni (9.4 mln di telespettatori), questo nonostante il season premiere avesse fatto registrare un dato piuttosto preoccupante. La FOX non ha per ora confermato l’ordine di una quarta stagione, ma le voci che si rincorrono negli ultimi giorni sono sempre più ottimistiche.

L’ultima novità è legata al luogo di produzione che per esigenze legate alla trama, quindi già parzialmente pronta almeno nella mente degli autori, dovrebbe spostarsi da Dallas a Los Angeles. Si tratta chiaramente di un progetto, ma il rammarico di Janis Burkland, presidentessa della Dallas Film Comission, che si è detta disponibile a fare “qualsiasi cosa” per mantenere il produzione nella sua città lascia intendere che presto potrebbe giungere l’attesa ufficializzazione della nuova stagione di Prison Break.