Eva Longoria – Appuntamenti per beneficenza

Ravviviamo il gossip del TvBlog con 20005$. Questo è il prezzo da pagare per una serata con Eva Longoria, star di Desperate Housewives. Il prezzo che ha pagato Frank Moran, il presidente del Team-One Employment Specialists, LLC e Home Design Center. E’ la nuova beneficenza maschilista all’americana: vuoi donare qualcosa a chi è rimasto senza

di

Ravviviamo il gossip del TvBlog con 20005$. Questo è il prezzo da pagare per una serata con Eva Longoria, star di Desperate Housewives. Il prezzo che ha pagato Frank Moran, il presidente del Team-One Employment Specialists, LLC e Home Design Center. E’ la nuova beneficenza maschilista all’americana: vuoi donare qualcosa a chi è rimasto senza niente a causa di Katrina? Bene. Allora io, donna di successo, metto in vendita la mia serata e tu, magnate dell’alta finanza carico di grano, sborsa quel che puoi per avere limousine, cena e me stessa. Fino a che punto?

Lo scopriremo presto.
La serata sarà seguita in esclusiva da Access Hollywod.
E intanto c’è già qualcuno che definisce la Longoria una “puttana per beneficenza“. Io non arrivo a tanto. Mi limito a pensare a quell’imbecille – perché trattandosi di un’asta dev’esserci stato, quell’imbecille – che è arrivato a 20mila dollari e poi sul rilancio a 20.005 ha detto no, io esco.

Ultime notizie su Desperate Housewives

Nuova stagione di Desperate Housewives: tutti gli episodi, le novità, i riassunti e gli spoiler su TvBlog.

Tutto su Desperate Housewives →