La Season Finale di Desperate Housewive Mercoledì 27

Cambio "volante" per la Season Finale della terza stagione di Desperate Housewives in programma questa settimana su Raidue. La rete cerca di "proteggere" il fortunato serial che nel nostro paese a dire la verità non ha mai offerto performance straordinarie negli ascolti, anche se in linea con il target di Raidue, spostando la programmazione degli ultimi tre episodi dal martedì al mercoledì.

Desperate Housewives potrà così sfruttare la "pausa" del Festival di Sanremo, pausa non causale perchè programmata per evitare "lo scontro" con il contemporaneo turno infrasettimanale della Serie A che prevede il big match Inter - Roma, per massimizzare l'attenzione del pubblico (in particolar modo quello femminile) momentaneamente orfano della kermesse canora.

Un'eccezione visto quanto siano accolti, giustamente, con riprovazione dai telespettatori gli spostamenti di giorno e d'orario per i prodotti seriali. Chi segue la serie su Sky sa di cosa parliamo, non è consigliabile perdere il finale dalla season 3: un cliffhanger di tutto rispetto e un paio di svolte attesissime dai fans sono concentrate proprio negli ultimi 2 episodi. L'appuntamento è per Mercoledì alle 21.05 su Raidue.

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: