Tutto Sanremo 2008 Minuto per Minuto

Sanremo 2008E’ partito il count down per l’inizio di Sanremo 2008, la cui partenza come tutti sappiamo è fissata per lunedì prossimo. L’impianto creato dal direttore artistico e conduttore Pippo Baudo lo vedremo in onda su RaiUno, ma già sappiamo che assieme a lui sul palco del teatro Ariston ci saranno Bianca Guaccero ed Andrea Osvart con Piero Chiambretti in giro per la città oltre che sul palco del teatro.

Il Festival è rimasto forse l'unico appuntamento (esclusi sport e fiction) in grado di riunire davanti al teleschermo più di 10 milioni di telespettatori e subito dopo la chiusura della prima serata partirà l’inevitabile attesa per i risultati dell’auditel, ed in particolare il confronto con i dati dello scorso anno. A questo proposito subito dopo il salto troverete il grafico con le curve minuto per minuto della prima serata dell’edizione 2007 condotta da Pippo e Michelle.

Questi grafici li ritroverete a partire da martedì prossimo quotidianamente qui su Tvblog con le curve dello share minuto per minuto della sera precedente, verificheremo quindi all’interno dei dati dell’intera serata, il vero impatto sull’audience televisiva delle singole canzoni e più in generale dei singoli momenti di ogni serata.

Ed ecco il grafico con le curve dello share minuto per minuto della prima serata del Festival dello scorso anno, con cui Sanremo 2008 si dovrà confrontare:

Curva share minuto per minuto Sanremo 2007

  • shares
  • Mail
40 commenti Aggiorna
Ordina: