Home Tvblog consiglia: Laureus World Sports Awards

Tvblog consiglia: Laureus World Sports Awards

Torniamo quest’oggi ad un consiglio per gli appassionati di sport. Va in onda stasera a mezzanotte su Italia 1 la nona edizione del Laureus World Sports Awards, gli Oscar dello sport, principale riconoscimento sportivo internazionale a celebrazione delle più importanti imprese sportive ottenute nelle diverse discipline nel corso dell’anno. La celebre cerimonia di premiazione si

23 Febbraio 2008 10:06

Laureus World Sport Awards Torniamo quest’oggi ad un consiglio per gli appassionati di sport. Va in onda stasera a mezzanotte su Italia 1 la nona edizione del Laureus World Sports Awards, gli Oscar dello sport, principale riconoscimento sportivo internazionale a celebrazione delle più importanti imprese sportive ottenute nelle diverse discipline nel corso dell’anno. La celebre cerimonia di premiazione si è tenuta a San Pietroburgo, in Russia, presso la Concert Hall del Teatro Mariinsky lo scorso 18 febbraio.

In realtà, proprio perché si tratta di un evento avvenuto qualche giorno fa, i vincitori sono già noti, ma è comunque un’occasione ghiotta per gli appassionati di sport di vedere radunati tantissimi campioni di discipline che poco hanno a che vedere le une con le altre. Tra i candidati al titolo di Laureus Sportsman of the Year di quest’anno infatti figuravano Kakà, Roger Federer, Tiger Woods, Kimi Raikkonen, Tyson Gay e Michael Phelps. Tra le donne invece, Yelena Isinbayeva, già vincitrice nel 2007, Justine Henin, Carolina Kluft, Libby Lenton, la calciatrice brasiliana Marta e Lorena Ochoa.

[Sito ufficiale della manifestazione]

Italia 1