Home Reality Show Il Crime Reality “Dog, The Bounty Hunter” ritorna in tv

Il Crime Reality “Dog, The Bounty Hunter” ritorna in tv

A&E, network via cavo americano, ha annunciato di aver fatto ripartire la produzione di uno dei più controversi e grotteschi Reality Show del panorama mondiale: Dog, The Bounty Hunter. Lo show che ha come protagonista Duane Chapman, un folkloristico cacciatore di taglie, viene riproposto in Italia da GXT in un “formato” molto particolare: tutti i

22 Febbraio 2008 07:30

A&E, network via cavo americano, ha annunciato di aver fatto ripartire la produzione di uno dei più controversi e grotteschi Reality Show del panorama mondiale: Dog, The Bounty Hunter. Lo show che ha come protagonista Duane Chapman, un folkloristico cacciatore di taglie, viene riproposto in Italia da GXT in un “formato” molto particolare: tutti i dialoghi sono stati adattati e reinterpretati in romanesco da Maurizio Mattioli, Monica Scattini e Roberto “er Patata” Brunetti.

Giunto al termine della terza stagione, il reality ha avuto una vita piuttosto travagliata legata alle vicissitudini di Duane Chapman . Prima un mandato d’arresto proveniente dal Messico, le cui autorità contestavano a Dog di essersi messo a caccia di un criminale americano riparato a Guadalajara violando la legge, ha movimentato la produzione poi la registrazione di un dialogo fra Duane e suo figlio Tucker contenente alcuni apprezzamenti razzisti ha determinato lo stop che sembrava definitivo. La notizia che la A&E è tornata sui suoi passi ha entusiasmato gli appassionati di questa versione “crime” degli Osbourne.

La segnalazione ci giunge dai colleghi di Crimeblog, l’ultimo nato in casa Blogo che soddisferà tutte le vostre morbose curiosità sul mondo del crimine, dai delitti insoluti ai casi più scottanti della cronaca giudiziaria italiana ed internazionale. Se siete appassionati dell’infinita produzione televisiva legata al crimine, dal Commissario Maigret e CSI, avete la possibilità di diventare blogger proprio sul nuovo CrimeBlog. Inviate il vostro CV corredato da almeno due post di prova all’indirizzo blogger@blogo.it , la vostra candidatura verrà presa in considerazione.