Home CentoVetrine A Centovetrine lotta di dinastie per il potere

A Centovetrine lotta di dinastie per il potere

Chi ha visto oggi Centovetrine avrà sicuramente apprezzato una delle puntate più avvincenti della sua storia. Tutti i personaggi dei piani alti, infatti, si sono incontrati in una cena ad alto tasso manageriale. Con l’alibi di festeggiare la maestria forense di Stefano Della Rocca, abbiamo assistito alla grand reunion di tutti gli affaristi del gruppo,

21 Febbraio 2008 14:30

centovetrine stefano marina carol Chi ha visto oggi Centovetrine avrà sicuramente apprezzato una delle puntate più avvincenti della sua storia. Tutti i personaggi dei piani alti, infatti, si sono incontrati in una cena ad alto tasso manageriale. Con l’alibi di festeggiare la maestria forense di Stefano Della Rocca, abbiamo assistito alla grand reunion di tutti gli affaristi del gruppo, nonché dei personaggi più in vista del cast.

La soap – salvo storie parallele che vedono coinvolti negozianti e piccoli imprenditori – si candida ormai a un taglio sempre più dinastico, visto il passaggio di consegna di un gruppo vincente nelle mani di tre famiglie diverse: i Ferri, i Della Rocca e i Grimani.

Prima che l’arrampicatrice Carol metta le grinfie sullo storico marchio della soap, dandogli il proprio nome, il passato ritorna ad appannaggio della famiglia-patriarca, che ha un nuovo inaspettato erede. Dopo aver visto tutti i suoi componenti sterminati da un destino di morte, il nome dei Ferri è riportato in vita dal piccolo Pietro, il figlio che l’indimenticato Ettore ha concepito con la devota Marina prima di sparire per sempre dalla scene.

Ora l’intera sorte di Centovetrine è in balia di alleanze imprevedibili e intrighi mozzafiato. Da una parte è sbocciato l’amore tra il fratello buono dei Della Rocca e la rediviva ereditiera dai capelli rossi, dall’altra c’è un padre pentito che vuole recuperare il rapporto con i propri figli, osteggiato dal tenebroso Marco che non riesce a far pace con il passato.

E poi ci sono loro, Carol e Lavinia, una spregiudicata donna di potere incapace di provare sentimenti e una giovane ragazza in cerca di riscatto, dopo un’educazione snob e viziata. Le due sono madre e figlia ed entrambe hanno delle quote nel gruppo, visto il legame del loro defunto marito e padre con i Della Rocca.

Secondo voi come andrà a finire? Chi si merita di vincere quest’appassionante sfida per il potere? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

CentoVetrine