Dr. House: i nuovi episodi della quarta stagione dal 2 marzo!

HouseNotizia bomba per tutti i fan del Dr. House: la quarta stagione dell'amatissimo telefilm sta per approdare in chiaro su Canale5, dal 2 marzo a partire dalle 20.40 con un doppio episodio settimanale, seguita poi dal ritorno de Il senso della Vita di Paolo Bonolis alle 22.30. Con lo spostamento al mercoledì di Amici di Maria De Filippi si presumeva sarebbero proseguite le repliche della seconda e della terza stagione, ma l'ammiraglia Mediaset ha evidentemente deciso di fare un regalo ai propri spettatori.

Arriveranno quindi sui nostri schermi gli episodi inediti (in chiaro) della quarta stagione, non ancora terminata negli Stati Uniti a causa dello sciopero degli sceneggiatori del quale vi abbiamo più volte parlato. I primi due episodi si intitolano "Da solo" e "Una donna vera" e vedranno Gregory House alle prese con le pressioni della Dr.ssa Cuddy per l'assunzione di un nuovo team dopo le dimissioni di Foreman e Cameron e il licenziamento di Chase.

La quarta stagione arriva in chiaro quindi solamente due mesi (scarsi) dopo la messa in onda sul canale Joi del Digitale Terrestre. Una strategia della dirigenza dell'ammiraglia che sicuramente pagherà, anche se viene da chiedersi come mai si sia deciso di far scontrare la versione speciale de La ruota della fortuna, della quale vi abbiamo parlato proprio ieri, contro quello che si può senza dubbio definire il più forte programma Mediaset.

  • shares
  • Mail
42 commenti Aggiorna
Ordina: