Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: USA Network rinnova White Collar, Cover Affairs, Royal Pains. AMC vuole The Walking Dead 4?

Serie Tv 2012, novità: USA Network rinnova White Collar, Cover Affairs, Royal Pains. AMC vuole The Walking Dead 4?

Serie Tv 2012, novità: USA Network rinnova White Collar, Cover Affairs e Royal Pains, AMC vuole The Walking Dead 4?

pubblicato 26 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:32

Grimm: Claire Coffee è stata promossa a regular della seconda stagione della serie. Ricordiamo che lei interpreta Adalind, la Hexenbiest nemesi di Nick Burkhardt (David Giuntoli).

Hart of Dixie: McKayla Maroney apparirà in un episodio della seconda stagione della serie The CW vestendo i panni di Tonya, un’amica di Rose che la difende.

Nuova serie ABC: Holly Sorensen e Mark Gordon hanno venduto alla rete un drammatico incentrato su tre ragazze molto normali che entrano nel mondo dell’industria della bellezza newyorkese con un prodotto che nasconde un tremendo segreto.

Nuova serie Fox: Andrew Miller e Ruben Fleischer hanno venduto alla rete un drammatico senza titolo ambientato nel mondo dei ranch texani e dei rodei. Il progetto esplora la vita di due famiglie rivali che inseguono il sogno americano e lottano per l’amore, il rispetto e la gloria.

Nuova serie NBC: la rete ha acquistato Edison, un drama scritto da Daniel C. Connolly, descritto come un grande e divertente show sulla vita del giovane Thomas Alva Edison. La serie racconta di Edison che, oltre ad essere uno dei più grandi inventori americani, lavora come consulente segreto per la forza di Polizia di New York. Edison, come se fosse Tony Stark, usa le sue invenzioni per analizzare le scene del crimine e sperimentare nuove tecnologie.

Nuova serie NBC: Greg Berlanti ha venduto alla rete Napa, un drammatico rivisitazione in chiave moderno di Wuthering Heights (Cime tempestose), che racconterà la storia d’amore dei novelli Catherine Earnshaw e Heathcliff ambientandola nella Napa Valley. Il progetto sarà scritto da Tom Donaghy, che lo produrrà insieme a Melissa Kellner e Berlanti.

Nuova serie NBC: sempre Greg Berlanti ha piazzato alla rete Family Affair, un drammatico che ruota attorno a due famiglie di una piccola città del Connecticut che scoprono di essere connesse quando un incidente che coinvolge la vita della madre di una e il padre dell’altra dimostra senza ombra di dubbio che i due avessero una relazione.

Once Upon a Time: Annabeth Gish prenderà parte al settimo episodio della seconda stagione della serie ABC interpretando il ruolo di Anita, una leader carismatica, bella e misteriosa di un branco di essere umani che si rivelano essere lupi.

Psych: Brooke Lyons sarà guest star della settima stagione di Psych interpretando il ruolo di una attrice in uno sfortunato musical, nonché musa del creatore del musical (Anthony Rapp).

USA Network: la rete ha rinnovato White Collar per la quinta stagione e Covert Affairs per la quarta. Entrambe saranno formate da sedici episodi. Royal Pains, invece, è stato rinnovato per ben due stagioni (ventisei episodi totali), assicurandosi dunque almeno sei stagioni.

The Walking Dead: accade che AMC abbia lanciato una campagna di raccolta di sangue offrendo ad alcuni fortunati donatori la possibilità di vincere un viaggio sul set della quarta stagione di The Walking Dead. Ovviamente tutti hanno pensato ad un indiretto rinnovo della serie, ma la rete ha fatto sapere tramite un comunicato che, qualora la serie non fosse rinnovata per una quarta stagione, AMC permuterà il premio in altro. Chi crede alla chiusura di TWD alla fine della terza stagione lasci un commento …

Witches of East End: Nicholas Gonzales sarà regular nella nuova serie Lifetime interpretata da Julia Ormond. L’attore sarà Matthew, un poliziotto locale che sta uscendo con una collega di Ingrid (Rachel Boston), ma in realtà è molto interessato a Ingrid.