Home Grande Fratello Grande Fratello 8, quinta puntata. Scherzi, emozioni e un balletto sensuale

Grande Fratello 8, quinta puntata. Scherzi, emozioni e un balletto sensuale

Lunedì 18 febbraio alle 21:10 andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata di Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi in diretta da Cinecittà.Clou di questa puntata uno scherzo ai danni di Roberto, il celebre cumenda milanese ormai entrato nelle grazie di tutti in particolar modo della Gialappa’s Band che non perde occasione per

di share
17 Febbraio 2008 16:38

Grande Fratello Lunedì 18 febbraio alle 21:10 andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata di Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi in diretta da Cinecittà.

Clou di questa puntata uno scherzo ai danni di Roberto, il celebre cumenda milanese ormai entrato nelle grazie di tutti in particolar modo della Gialappa’s Band che non perde occasione per riprendere ogni suo discorso e, con Ubaldo Pantani, ne ha già realizzato un’imitazione azzeccatissima.
Inoltre, siccome è in nomination, ci sarà un momento particolare ed emozionante per Gian Filippo prima dell’annuncio ufficiale dell’eliminato della serata.

Domani sera vedremo anche il dubbio sentimentale di Francesco tra Christine o Raffaella, della quale ha dichiarato di essere fortemente attratto senza essere particolarmente ricambiato. Chi sceglierà? Sarà più forte il richiamo “della carne” o l’attrazione avrà il sopravvento?

I nominati della settimana sono Carmela, Gian Filippo e Fabio, chi uscirà?

In puntata anche un messaggio a Lina sia in video che in audio e un racconto della vita di Mario attraverso le esperienze della famiglia.

La prova della settimana è di seduzione attraverso quattro balli diversi: mambo, tango, boogie-woogie e il Moulin Rouge. Ogni ballo rappresenta un differente modo di sedurre: riusciranno a superare questa prova i ragazzi?

Chiudono come sempre le nuove nomination che determineranno l’uscita del concorrente la prossima settimana. Opinionista ancora Alfonso Signorini che interverrà per mettere in difficoltà i ragazzi usciti e per dire la sua sulle dinamiche della casa più spiata d’Italia.

Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello