Home La7 TvBlog (ri)consiglia Tetris

TvBlog (ri)consiglia Tetris

Non è la prima volta che vi segnaliamo il ritorno sugli schermi di una trasmissione come Tetris (passata alla storia per aver fatto scaldare Bruno Vespa). Riparte questa sera su La 7, subito dopo le Invasioni Barbariche per un venerdì da non perdere, il talk show di Luca Telese in cui i fatti del momento

15 Febbraio 2008 09:00

tetris bruno vespa Non è la prima volta che vi segnaliamo il ritorno sugli schermi di una trasmissione come Tetris (passata alla storia per aver fatto scaldare Bruno Vespa). Riparte questa sera su La 7, subito dopo le Invasioni Barbariche per un venerdì da non perdere, il talk show di Luca Telese in cui i fatti del momento vengono raccontati con linguaggi insoliti, come il quiz e il fumetto.

Tra gli argomenti previsti, la crisi di governo e l’emergenza spazzatura, che saranno illustrati anche dal disegnatore Emanuele Fucecchi.

In più, desta curiosità il modo in cui Tetris affronterà la campagna elettorale in corso, con le norme della par condicio televisiva in agguato. Per scoprirlo, sintonizzatevi intorno a 0.05 su La7, dove la politica e l’approfondimento sull’attualità sono di casa.

La7