Ascolti Tv Usa 24 settembre 2012: regge Revolution, deludono Partners e The Mob Doctor

Scopri gli ascolti tv delle premiere dei telefilm in America di lunedì 24 settembre 2012!

Prima vera serata di premiere, quella di ieri, in America: anche se nella scorsa settimana c’era stato qualche debutto, le sfide sono iniziate ieri, con i maggiori network che hanno trasmesso le prime puntate delle loro novità e delle nuove stagioni dei telefilm già conosciuti. E c’è già qualche sorpresa.

Iniziamo dal dato più atteso: la seconda puntata di “Revolution”, dopo il buon esordio della scorsa settimana (con 11,6 milioni di telespettatori, 4.1 rat. 18-49 anni), regge anche se in calo, con 9,2 milioni di persone (3.5 rat.). Contro aveva il ritorno di “Castle” (visto da 11,3 milioni di telespettatori, 2.5 rat.) e di “Hawaii Five-0”, quest’ultimo in netto calo (7,9 milioni, 1.9 rat.).

Stabile la premiere dell’ottava stagione di “How I Met Your Mother”, vista da 8,6 milioni di persone (3.5 rat.), che nulla ha però potuto contro la puntata di “The Voice”, seguita da 11,9 milioni di persone (3.9 rat.) e di “Dancing With the Stars: All Stars”, con concorrenti delle scorse edizioni (14,5 milioni, 2.7). “Bones”, invece, è stato seguito da 7,3 milioni di telespettatori (2.2 rat). Sempre male “The L.A. Complex”, con 650 mila persone (0.3 rat.) nella prima puntata, 380 mila (0.2 rat.) nella seconda, ma The Cw non è ancora scesa in campo -lo farà il prossimo mese-.

Due le delusioni della serata: una è “Partners”, la sit-com dai creatori di “Will & Grace”, che è partita con 6,5 milioni di telespettatori (2.4 rat.): un risultato che la Cbs, le cui sit-com sono sempre da record, potrebbe non gradire a lungo. Si conferma invece il successo di “2 Broke girls”, con 10 milioni di persone (3.7 rat.).

L’altra delusione è “The Mob Doctor”: il medical drama della Fox, che ha preso il posto di “Dr. House”, ha debuttato la scorsa settimana con 5 milioni di telespettatori (1.5 rat.), numeri che sono peggiorati con il secondo episodio, visto da 3,9 milioni di persone (1.3 rat.). Quanto reggerà?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su How I Met Your Mother

How I Met Your Mother è una sitcom americana, creata da Carter Bays e Craig Thomas, trasmessa in patria da CBS a partire dal 2005.

Tutto su How I Met Your Mother →