Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: i fratelli Coen vendono Fargo a Fx, Teri Polo in The Fosters

Serie Tv 2012, novità: i fratelli Coen vendono Fargo a Fx, Teri Polo in The Fosters

Serie Tv 2012, novità del 25 settembre 2012: i fratelli Coen vendono Fargo a Fx, Teri Polo reciterà in The Fosters

pubblicato 25 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:34

90210: Taio Cruz sarà guest star del centesimo episodio della serie The CW. Il cantante si esibirà in un evento al West Beverly High. Nella stessa puntata vedremo anche Denise Richards e Carmen Electra.

Grimm: Jason Gedrick sarà guest star in un episodio della seconda stagione della serie NBC. L’attore sarà Craig Wendell, un assassino che Hank (Russell Hornsby) ha contribuito a spedire nel braccio della morte. A pochi giorni dalla sentenza, l’uomo sostiene che si è trattato di legittima difesa per difendersi da una coppia di mostri. Ciò che prima appariva come la farneticazione di un uomo disperato, ora sembra credibile …

Justified: David Meunier ha firmato un accordo per tornare ad interpretare il personaggio di Johnny Crowder in dieci dei tredici episodi della quarta stagione della serie FX.
Nuova serie ABC: la rete ha commissionato Dress To Kill un drammatico scritto da Jessica Sharzer, descritto come un thriller erotico / soap, ambientato nel mondo della moda di New York, incentrato su un mistero.

Nuova serie ABC: Mandy Moore ha venduto alla rete Miss Most Likely, una serie scritta da Rich Appel, interpretata dalla Moore, che racconta la storia di una ventottenne che scappa di casa per andare a vivere in una grande città in modo tale da poter iniziare a vivere finalmente la vita che ha sempre sognato. Purtroppo per lei, però, la sua famiglia decide di fuggire con lei …

Nuova serie FX: Joel e Ethan Coen firmeranno per Fx Fargo, una serie liberamente ispirata al loro film del 1996. I fratelli Coen saranno produttori esecutivi del progetto, che verrà scritto da Noah Hawley. Il film, interpretato da Frances McDormand raccontava di una donna incinta, a capo della polizia del Minnesota, che seguiva le tracce di due malviventi maldestri (Steve Buscemi e Peter Stormare) assunti da un venditore di auto (William H. Macy) per rapire sua moglie.

The Fosters: Teri Polo e Sherri Saum saranno le protagoniste della nuova serie ABC Family prodotta da Jennifer Lopez. Il progetto racconta la storia di Stef (Polo) e Lena (Saum) Foster, una coppia multirazziale lesbica che sta crescendo un figlio biologico, insieme ad altri bambini adottati. Quando Lena decide di prendere Callie, una adolescente in difficoltà con un passato violento, i modi distruttivi di Calli minacciano di sconvolgere le vite delle Foster.