Tvblog Awards – anche Flavio Insinna ringrazia

A vincere i Tvblog Awards nella categoria “Personaggio maschile dell’anno” è stato Flavio Insinna. Anche il conduttore di Affari tuoi, come molti altri colleghi vincitori, ha mandato il suo ringraziamento al popolo della rete che l’ha preferito ad altri personaggi di spicco del panorama televisivo:Cari Amici di Tv Blog, ringrazio di cuore tutte le persone

InsinnaA vincere i Tvblog Awards nella categoria “Personaggio maschile dell’anno” è stato Flavio Insinna. Anche il conduttore di Affari tuoi, come molti altri colleghi vincitori, ha mandato il suo ringraziamento al popolo della rete che l’ha preferito ad altri personaggi di spicco del panorama televisivo:

Cari Amici di Tv Blog,
ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno votato . Sono felice di ricevere questa dimostrazione di affetto anche dal popolo di internet, che ho capito essere sempre più numeroso, sebbene sia per me un mondo sconosciuto!!! E’ solo grazie a mia sorella che ha il computer a casa, che ho potuto vedere il vostro sito e il premio che mi era stato attribuito….Per festeggiare mi comprerò il computer……..tra una ventina d’anni!!!!!
GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE!!!!!!!

Un ringraziamento va ovviamente a lui, che con queste righe avrà sicuramente fatto felice i tanti fan che l’hanno votato.

Ultime notizie su Flavio Insinna

Tutto su Flavio Insinna →