Ezio Greggio commenta i TvBlog Awards 2008, e ne parla a Striscia

Update: I TvBlog Awards sono stati citati questa sera nel corso della puntata di Striscia la notizia. Ecco il video in cui Ezio Greggio mostra la pagina dei TvBlog Awards e poi ringrazia insieme ala Hunziker. Ezio Greggio è il primo a lasciarci un commento a proposito dei TvBlog Awards. Commentando la vittoria di Striscia

Update: I TvBlog Awards sono stati citati questa sera nel corso della puntata di Striscia la notizia. Ecco il video in cui Ezio Greggio mostra la pagina dei TvBlog Awards e poi ringrazia insieme ala Hunziker.

Ezio Greggio

Ezio Greggio è il primo a lasciarci un commento a proposito dei TvBlog Awards. Commentando la vittoria di Striscia la notizia nelle categorie Miglior programma comico o di satira e Programma dell’anno, il conduttore ha così commentato:

Siamo entusiasti per questo attestato di grande affetto da parte del pubblico. Cercherò di recuperare l’indirizzo di tutti coloro che ci hanno votato per offrirgli da bere…Tanto poi metto tutto sul conto di Iacchetti!

TvBlog Awards a Striscia la notizia In questi giorni, non siamo stati teneri con Striscia (vedi qui e qui), ma ci fa piacere ospitare il commento di Greggio e essere comunque sufficientemente blogger inside da poterci permettere di dire quel che pensiamo della televisione, a 360°, e di permettere ai nostri lettori di manifestare liberamente le proprie preferenze e i propri gusti.

Ci sembra che questa sia la coerenza, quella vera. Grazie, quindi, a Ezio Greggio per essere stato il primo a farsi vivo nelle nostre caselle di posta, nonostante qualche bacchettata di TvBlog, e grazie a tutti voi per il successo dei TvBlog Awards.

Ultime notizie su Ezio Greggio

Tutto su Ezio Greggio →