Home I Fatti Vostri I fatti vostri: su Raidue ritornano Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox (con la new entry Demo Morselli)

I fatti vostri: su Raidue ritornano Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox (con la new entry Demo Morselli)

I fatti vostri su Raidue con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Paolo Fox e Demo Morselli

pubblicato 24 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:37

Ritorna, alle 11 su Raidue, I Fatti vostri, il programma (giunto alla ventitreesima stagione) condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox, che unisce attualità, cultura ed intrattenimento. L’orchestra, diretta dal maestro Demo Morselli, esegue dal vivo i successi di ieri e di oggi, mentre l’edicola ospita i direttori dei quotidiani e dei settimanali che commentano le notizie del giorno.

Anche in questa nuove edizione, la trasmissione (che si candida, a pieno titolo, ad essere una delle più longeve della nostra televisione) seguirà i principali fatti ci cronaca, con ospiti in studio e collegamenti dalle città italiane. Confermato lo spazio dedicato alla salute con Luciano Onder, mentre al metereologo Massimo Morico il compito di aggiornare i telespettatori sulle condizioni del tempo in tutta la penisola. Luca Sardella dispenserà come sempre consigli su piante, fiori e ortofrutta nell’immancabile appuntamento dell’Orto Reality. Tra i giochi, oltre alla tradizionale telefonata I Fatti Vostri, torna Piatto ricco, gioco legato al momento della cucina affidata, quest’anno, allo chef Fabrizio Sepe. Il numero per partecipare al gioco è 894.433.

Nell’appuntamento fisso Ti porto a Ballare, il maestro Roberto Imperatori (già visto a Ballando con le stelle) insegnerà i passi base della danza al cast e al pubblico a casa. E poi l’angolo delle stelle di Paolo Fox che analizzerà il futuro dei telespettatori per i dodici segni zodiacali.

Nella puntata di oggi, Maria e Catello Celentano, i genitori di Angela, la bambina scomparsa sul Monte Faito il 10 agosto 1996 all’età di 3 anni, mostreranno in esclusiva, una foto e alcune mail dall’America che potrebbero portare importanti rivelazioni sulla sorte della bambina.

I fatti vostri è un programma di Michele Guardi (che cura anche la regia), Giovanna Flora, Rory Zamponi.

Foto | Pagina Ufficiale Facebook

I Fatti Vostri