Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 6 febbraio 2008 L’Italia vince in campo e in tv

Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 6 febbraio 2008
L’Italia vince in campo e in tv

Vince la partita amichevole della Nazionale, Italia-Portogallo. Cresce la quarta puntata di Questa è la mia Terra Vent’anni dopo. Si confermano CSI:Miami e CSI:NY. Ottimo risultato per Ballarò. Cala la seconda parte di Zodiaco. Eccezionale ascolto per Rambo. Access a Striscia, superiore anche alla partita in sovrapposizione, seconda serata a Porta a Porta.Come ampiamente previsto

di share
7 Febbraio 2008 09:41

Italia-Portogallo Vince la partita amichevole della Nazionale, Italia-Portogallo. Cresce la quarta puntata di Questa è la mia Terra Vent’anni dopo. Si confermano CSI:Miami e CSI:NY. Ottimo risultato per Ballarò. Cala la seconda parte di Zodiaco. Eccezionale ascolto per Rambo. Access a Striscia, superiore anche alla partita in sovrapposizione, seconda serata a Porta a Porta.

Come ampiamente previsto è la Nazionale a calamitare il maggior numero di spettatori anche con una partita amichevole .Nnei minuti in cui si sono contrapposti con l’access di Canale 5, dalle ore 20.53 alle ore 21.13, “Striscia” ha ottenuto 7.689.000 spettatori (27.6% di share), mentre la partita si è fermata a 6.806.000 spettatori (24.4% di share). Questa è la mia terra Vent’anni dopo, in onda con la quarta puntata, ha approfittato della serata “al maschile” e ha recuperato rispetto alla settimana scorsa superando i quattro milioni e mezzo.

Cala in modo preoccupante Zodiaco che invece aveva ben esordito la settimana scorsa. Anche qui la spiegazione non la si può dare con certezza poichè trattasi di un thriller che generalmente, puntata dopo puntata, dovrebbe appassionare il pubblico aiutandolo a scoprire chi sia l’assassino, invece questa volta è accaduto il contrario. Eccellente la forza di Rambo, il film cult di Sylvester Stallone che ottiene ancora tre milioni e tiene testa all’ottimo risultato di Ballarò andato in onda di mercoledì tra l’altro in concomitanza con l’annuncio di chiusura delle Camere e l’avvio alla campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento. La serata Crime formata dai due CSI e da 24 continua ad appassionare il pubblico e mantiene oltre tre milioni per i primi due e uno share superiore alla media di rete per 24. In una collocazione predefinita, come la seconda serata visti i temi trattati, ottiene dei risultati egregi.

Access a Striscia che ieri ha avuto tra i servizi la concorrente di Affari Tuoi che si è proposta per raccontare la propria storia relativa alla non vincita e al televoto di Amici di cui anche noi abbiamo ampiamente parlato. In seconda serata, sempre leader Porta a Porta nonostante a Matrix vi fosse Walter Veltroni.

Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )